SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, Barella vale oro. Il centrocampista della Nazionale italiana, dopo le buone prove dell'ultima stagione in campionato e durante le gare dell'Italia, sarebbe finito al centro dell'interesse di tre big di Premier League.

Mercato Inter: Barella in Premier, i tifosi tremano

Nel corso delle prossime settimane l'Inter dovrà alzare il muro intorno a Nicolò Barella. La vittoria di Euro 2020 ha sancito anche la conferma del valore del calciatore anche a livello internazionale.

Per tale ragione diverse big di Premier hanno inserito il centrocampista dell’Inter, che in Champions non ha avuto la vetrina che meritava, nella loro lista degli acquisti.

Il Liverpool vuole Barella

Il primo club a bussare alla porta dei nerazzurri è stato il Liverpool. La società allenata da Klopp pensa da tempo al sardo e, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe pronta a mettere sul piatto 70 milioni di euro per avere subito Nicolò Barella. 

Il Chelsea vuole Barella con Jorginho

Il secondo club in fila per Nicolò Barella sarebbe il Chelsea. Il club italiano, dove milita Jorginho, lavora a stretto giro con i nerazzurri visto che Marotta e Ausilio pensano a Zappacosta, Emerson Palmier e Alonso. Per questo motivo la società londinese potrebbe avere un canale privilegiato per arrivare al calciatore.

Manchester United defilato per Barella

Negli ultimi giorni, però, anche il Manchester United avrebbe raccolto informazioni sul futuro di Barella e sulla valutazione da parte dell'Inter. Un passaggio ai Red Devils, tuttavia, in questo momento sembra ancor meno probabile degli altri due.

Tutte e tre le società, infatti, avrebbero ricevuto la stessa risposta: il giocatore è assolutamente incedibile. Beppe Marotta, in ossequio all’idea vincente pure a Torino di creare uno zoccolo duro italiano in seno allo spogliatoio, ritiene Barella uno dei calciatori sui quali costruire il futuro. Non a caso proprio il neo Campione d'Europa è stato scelto come unico testimonial per la presentazione della nuova maglia nerazzurra. Ma non solo, in questo momento Barella - che aveva scelto l'Inter rifiutando altre piazze importanti - risulta il più serio candidato per raccogliere in eredità da Samir Handanovic la fascia di capitano.