SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio-Kumbulla, ci siamo: spunta un retroscena

La Lazio continua a spingere per Kumbulla e nelle ultime ore è spuntato anche un retroscena curiosa che potrebbe confermare come si stia andando verso la chiusura di questa trattativa.

I rapporti fra le due società infatti sono molto buoni e a testimoniarlo c'è un episodio in particolare: Kumbulla si è allenato a Formello, per concessione della Lazio, in vista della sfida contro la Roma di questa sera. Come detto, un'ulteriore prova di un gran rapporto che si è venuto a creare tra le due società,

Calciomercato Lazio, le ultime su Kumbulla

La Lazio ne ha quindi approfittato per vedere da vicino il suo obiettivo principale e limare ulteriormente i dettagli per quello che sembra però ormai un affare già chiuso. Come riporta il Corriere dello Sport l'offerta per ora ammonta a 20 milioni più il cartellino di André Anderson. in particolare c'è da discutere ancora sulla valutazione da dare al cartellino del centrocampista.

Setti, il presidente del Verona, vorrebbe un conguaglio più alto e ha messo nel mirino Cristiano Lombardi. Su Kumbulla sono appostate anche Juventus ed Inter, la Lazio deve fare in fretta. 

i
i