SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dopo la vittoria con il Torino in casa Inter sembra esser tornato il sereno. Nelle ultime settimane infatti i nerazzurri erano stato tormentati da diverse critiche in seguito a prestazioni non proprio eccezionali.

Uno dei motivi principali di questo calo interista può essere riconducibile alla vicinanza delle partite. La compagine di Conte non ha una rosa adatta per sostenere così tante partite ravvicinate ed è per questo motivo che la dirigenza si è già messa a lavoro per provare a rimediare a questo "deficit".

Calciomercato Inter, spunta il nome di Kanté

La voglia è quella di continuare a fare colpi come quello di Eriksen: affari di un certo livello che facciano approdare all'ombra di San Siro calciatori dalla caratura internazionale.

In attesa di capire il futuro dei vari Gagliardini, Vecino, Brozovic e Borja Valero, la società nerazzurra sta già lavorando per mettere a segno un colpo importante a centrocampo. Con Tonali che resta fisso nei pensieri di Marotta e Ausilio, la suggestione di queste ore si chiama N'Golo Kanté.

Il campione del mondo francese del Chelsea potrebbe lasciare i Blues a fine stagione, pronto ad una nuova avventura.

Inter-Kanté: la situazione

Secondo Transfermarkt il 29enne costerebbe circa 80 milioni di euro. Una cifra folle che sicuramente l'Inter non potrà permettersi di spendere. La speranza è che il prezzo scenda sia a causa della volontà del calciatore che a causa della situazione economica del Chelsea che, dopo aver speso tanto per Werner e pronta a chiudere anche per Havertz, ha bisogno di cedere qualche pezzo pregiato.

Lampard nelle scorse settimane ha blindato Jorginho e ogni elemento riconduce al possibile addio di Kanté. Il francese è arrivato al Chelsea nel 2016, esattamente nello stesso anno in cui arrivò Antonio Conte. Il ragazzo classe 1991 rappresenterebbe il profilo perfetto per quel salto di qualità tanto atteso.

Kanté (Getty Images)
Kanté (Getty Images)