SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, problemi per Sandro Tonali. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Casa Milan, i rossoneri non avrebbero ancora trovato l'intesa con il Brescia per il riscatto del centrocampista arrivato un anno fa solo in prestito.

Mercato Milan: nessuno sconto per Tonali

Il Milan deve riscattare Sandro Tonali. Il club rossonero, che aveva acquistato in prestito il centrocampista dal Brescia un anno fa, ora dovrebbe versare nelle casse del presidente Massimo Cellino il riscatto del calciatore.

Come noto, però, il Milan ha chiesto uno sconto al Brescia per il riscatto del calciatore nel corso del prossimo mercato. Sconto che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già stato ottenuto dai rossoneri.

Tuttavia Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, e Massimo Cellino, Presidente del Brescia, non avrebbero avuto nessun contatto da una settimana. Per la chiusura definitiva dell'affare, tuttavia, ci sarebbe ancora una forbice di 5 milioni di euro tra l'offerta totale del Diavolo e la richiesta delle 'Rondinelle' per Tonali.

Milan: quale sconto è arrivato per Tonali?

Cellino, visto il momento complicato dopo la pandemia e le prestazioni in campo di Tonali, avrebbe già concesso al Milan il dimezzamento dei bonus pattuiti, da 10 a 5 milioni di euro, in cambio dell'inserimento nella trattativa del cartellino di Giacomo Olzer. Ma da Londra, quartier generale del fondo Elliott Management Corporation, sarebbe arrivato un diktat importante. Per Tonali il Milan vorrebbe ottenere altri 5 milioni di sconto.