Era stato un obiettivo del Milan in passato, resta un pallino di Gattuso e dunque il Napoli lo monitora, e l’agente di Lucas Torreira non nasconde che il futuro del centrocampista dell’Arsenal potrebbe essere nuovamente in Italia: “Lucas aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso”, spiega a tuttomercatoweb l’agente di Torreira, Pablo Bentancur. “Poi è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato”. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande”.

Nandez-Cagliari, rinnovo ok

Su un altro suo assistito, Nandez, nessun dubbio sul futuro: “Prima del lockdown abbiamo raggiunto l’accordo con il Cagliari. Manca la firma. Tutto risolto, il nuovo accordo prevede una clausola da 38 milioni. Ma con la nuova economia al ribasso causata dal Covid-19 le clausole che lasciano il tempo che trovano”.

Su Ramirez alla Samp: “Ha un anno di contratto. Con Ranieri che lo conosceva già dall’Inghilterra, ha fatto molto bene. Non abbiamo ancora parlato del rinnovo, penso che prima si debba tornare a giocare. Poi parleremo”.