SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Blitz di Mino Raiola a Torino. Il super agente è arrivato nel capoluogo piemontese, sul tavolo diversi nomi: da Pogba a Kean, passando per Gigio Donnarumma e Romagnoli. Le ultime sulle trattative della Juventus.

Mercato Juventus: Raiola incontra Paratici, le ultime su Donnarumma

Gigio Donnarumma potrebbe firmare per la Juventus. Secondo le ultime di mercato, il portiere classe 1999 della Nazionale italiana, resta una forte "tentazione" di mercato per la Juventus.

Il club bianconero, infatti, starebbe valutando di offrire al portiere napoletano un contratto da 10 milioni di euro a stagione, a patto di cedere Szczesny. Il polacco, infatti, in caso di cessione sarebbe valutato 20 milioni di euro. I bianconeri risparmierebbero anche 6,5 milioni di euro a stagione per il suo contratto. Al momento, però, la Juve non avrebbe preso una posizione netta sulla cessione di Szczesny, anche perchè offerte concrete per l'ex Roma non sono ancora arrivate.

Juventus: le trattative con Raiola

Raiola è pronto a discutere con la Juventus di diversi nomi. Sono molti infatti gli assistiti di Raiola in forza alla Juventus: da Federico Bernardeschi e Matthjis De Ligt passando per Luca Pellegrini (attualmente al Genoa). Il procuratore potrebbe essere protagonista, nella prossima estate, di diverse trattative in entrata ed in uscita con la Juventus.

Nel corso dei colloqui, i dirigenti potrebbero affrontare anche gli argomenti relativi ai nomi di Paul Pogba, Alessio Romangoli e Moise Kean.

Ma attenzione soprattutto al nome di Gianluigi Donnarumma, visto che il portiere non ha ancora rinnovato con il Milan e potrebbe clamorosamente passare alla Juventus.

Mercato Juve: Donnarumma a zero, la tentazione

Tra 77 giorni Gianluigi Donnarumma potrebbe liberarsi a parametro zero: se dovesse succedere, la Vecchia Signora potrebbe cogliere al volo la possibilità di mettere al sicuro la porta praticamente per i prossimi 10 anni. Donnarumma ha già rifiutato l'offerta di rinnovo del Milan da 8 milioni di euro complessivi a stagione per i prossimi 5 anni, ora con il club rossonero si vive una situazione di stallo. Oggi il portiere percepisce 6.5 milioni all'anno e, dato il rendimento in campo, starebbe spingendo per un contratto migliore, attraverso il suo agente Mino Raiola. Donnarumma non ha mai nascosto la sua volontà di restare a Milano, ma se Maldini e Massara non faranno uno sforzo il clamoroso addio potrebbe presto consumarsi.