Sia il Napoli che il Milan, in vista della prossima stagione, cercano un centravanti. I rossoneri hanno messo nel mirino Werner, ma anche Arkadiusz Milik che è in uscita dal club di De Laurentiis. Gli azzurri dovranno fronteggiare la sua cessione e per questo motivo sono alla ricerca di una punta affidabile, in attesa di capire anche quale potrebbe essere il futuro di Dries Mertens.

Calciomercato, Napoli e Milan: Moron si allontana

Entrambe le compagini avevano adocchiato Loren Moron, attaccante molto interessante del Betis Siviglia. Il ragazzo non costa poco, ma il club andaluso ha fatto capire di poterlo cedere dinanzi ad un'offerta importante. L'attaccante però la pensa in maniera molto diversa e lo ha fatto capire chiaramente ai microfoni di Sevilla.abc.

La sua volontà è quella di restare ancora al Betis, e lo ha fatto capire con dichiarazioni brevi ma precise, che hanno allontanato forse in maniera definitiva sia il Napoli che il Milan. Queste le sue parole.

Milan e Napoli, queste le dichiarazioni di Moron

"Se uno si trova bene in un posto, perché cambiare?. Tanti calciatori sono andati in top club e hanno aiutato il Betis dal punto di vista economico con le loro cessioni, ma sono convinto che tanti miei ex compagni sognano di tornare qui in futuro".

Milik (Getty Images)