Niente Inter, almeno non subito, per Kulusevski: ha parlato a Sky Sport nel prepartita di Napoli-Parma il ds degli emiliani Daniele Faggiano, nelle sue risposte l'attualità dell'anticipo del San Paolo ma anche il calciomercato.

Prima ovviamente il tema partita: ”Cerchiamo di fare il nostro campionato e non guardare avanti in classifica, ma alle spalle è sempre bene tenere sempre l'occhio vigile. L’arrivo di Gattuso? Il problema è più come la sta preparando l'allenatore nuovo la squadra, noi cercheremo di fare il nostro gioco per portare a casa un risultato positivo, soprattutto con la costruzione di un gioco già esposto in altre partite".

Faggiano: "Kulusevski resta per il suo bene"

Poi l’inevitabile mercato, che fa rima con Kulusevski, l’uomo che avrebbe sbloccato il match del San Paolo: "Kulusevski è fondamentale per noi perché, oltre a ciò che vedete, nel lavoro in settimana è sempre il primo e si fa volere bene. Lui sta bene con noi, a gennaio anche per il suo bene resterà qui. E' in prestito secco, ma non perché non abbiamo voluto prenderlo. Avevamo chiesto il prestito biennale, ma c'è stato rifiutato dall'Atalanta, che conosceva il giocatore. Siamo stati bravi tutti a convincerlo a venire da noi. Per gennaio non si muove. E' logico che nel calcio tutto può succedere, ma per noi è una pedina fondamentale".