SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Fiorentina non perde tempo. Dopo aver annunciato l'addio alle speranze per il rinnovo di Vlahovic, il club gigliato si muove per un sostituto importante anche a gennaio.

Fiorentina: assalto a Belotti a gennaio, la chiave è Amrabat

La Fiorentina punta Andrea Belotti per il calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato in edicola oggi da La Nazione (Firenze), Rocco Commisso non avrebbe intenzione di perdere altro tempo.

Dopo la chiusura delle trattative per il rinnovo di Dusan Vlahovic, la società toscana cerca una punta. Il primo nome per il mercato di gennaio sarebbe quello di Andrea Belotti, in scadenza con il Torino e obiettivo di calciomercato anche del Milan. La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative.

Come Vlahovic, anche Belotti non rinnoverà il suo contratto con Cairo. Tuttavia a differenza del serbo la scadenza di Belotti è fissata a fine anno. Per tale motivo i  granata hanno tutto l'interesse a venderlo prima di perderlo a zero. 

Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli.