Arrivano aggiornamenti importanti sulla situazione di Lautaro Martinez. Si va via via definendo il futuro dell'attaccante argentino, che a quanto pare dovrebbe restare all'Inter anche in vista della prossima stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, Lautaro resta al Fantacalcio

Nonostante il forte interesse di Real Madrid e Barcellona, Lautaro Martinez sembra destinato a vestire ancora nerazzurro in vista del prossimo campionato. L'ex Racing si contenderà il posto da titolare con Sanchez, conscio di partire però davanti al cileno nelle gerarchie di Antonio Conte.

Assieme a Lukaku nella scorsa stagione ha offerto grande calcio e soprattutto tanti bonus, un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che se lo sono aggiudicato. In molti arriveranno con lo stesso obiettivo anche all'asta di quest'anno e possono stare tranquilli: Lautaro resterà al Fantacalcio.

Inter, terminato l'incontro con l'agente di Lautaro

La conferma è arrivata proprio in questi minuti: appena terminato infatti l'incontro tra l'entourage di Lautaro Martinez e l'Inter, coi due agenti (Beto Yaque e Rolando Zarate, ndr) che hanno lasciato la sede nerazzurra di Viale della Liberazione pochi istanti fa.

Inter, le parole dell'agente di Lautaro

Si è parlato di rinnovo e di mercato, ma Carlos Beto Yaque alla fine dell'incontro non si è sbilanciato in maniera esponenziale. L'unico commento del procuratore è stato sul futuro, quello imminente, di Lautaro Martinez che sembra essere all'Inter. Queste le sue parole.

"Visita di cortesia. Tutto qua, solo questo. Real e Barca? Nulla, Lautaro sta qua all'Inter", le poche ma significative parole raccolte.

Inter e Fantacalcio, l'attacco è completo?

Con la permanenza di Lautaro Martinez non resta che prendere un sostituto diretto di Romelu Lukaku. Quasi sicuramente infatti il giovane Esposito andrà in prestito per giocare ed è per questo motivo che è atteso un centravanti, magari esperto e pronto a restare in panchina per la maggior parte delle partite, salvo poi farsi trovare pronto nel momento del bisogno.

Come seconda punta invece ci sarà quasi sicuramente proprio Lautaro Martinez, tallonato però da Sanchez.

Inter Lautaro Martinez (Getty Images)
Inter Lautaro Martinez (Getty Images)