Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari, a margine della presentazione dei due nuovi acquisti Zappa e Sottil ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fronte mercato e Godin in particolare. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari, le ultime su Godin

"La trattativa per Godin è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo, saremo felicissimi perché è un gruppo che stiamo cercando di costruire anche guardando all'età anagrafica. È un profilo importante e quindi è una trattativa complessa. Anche per Nainggolan il pallino è nelle mani dell'Inter si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba. Se ci sarà la possibilità a fine mercato valuteremo ogni possibile mossa".

 

Su Zappa e Sottil

"Sono due ragazzi che hanno l'anno di nascita in comune e hanno voluto fortemente vestire la maglia del Cagliari: oltre al fatto tecnico, questo ha spostato di gran lunga gli equilibri nella trattativa. Li abbiamo scelti perché pensiamo possano essere funzionali al nostro modello di gioco e perché potranno fare bene quest'anno con noi".

Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)
Calciomercato Cagliari Godin (Getty Images)