Continuano ad essere giorni concitati per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Insigne. Il rinnovo con il Napoli non è stato ancora firmato, motivo per cui prendono ovviamente quota anche diverse strade alternative. In Serie A c'è l'Inter che ha chiesto informazioni sia al Napoli che al ragazzo, ma anche dall'estero sembrano esserci diverse squadre molto interessate.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: quale futuro per Insigne?

Il rinnovo di contratto con il Napoli stenta ad arrivare ed è per questo motivo che diverse squadre si sono fatte avanti per sondare il terreno e capire quanto sia fattibile imbastire un affare per accaparrarsi le prestazioni di Lorenzo Insigne.

La prima squadra a muoversi è stata l'Inter: i nerazzurri non sono però disposti ad andare oltre 15 milioni di euro, circa 10 in meno rispetto alla cifra richiesta dal Napoli. Qualora non arrivasse il rinnovo e il ragazzo restasse in azzurro, l'Inter potrebbe garantirgli 7 milioni di euro di bonus alla firma più un quadriennale da 24 milioni (6 a stagione). Un'idea simile potrebbero però averla anche il Tottenham e l'Atletico Madrid: entrambe le squadre si sono infatti interessate al ragazzo, solo però per un suo eventuale arrivo a parametro zero.

Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)