Dopo la presenza del fratello a Marassi per la gara di Coppa Italia contro il Perugia, è diventata improvvisamente bollente la pista che potrebbe condurre Nabil Bentaleb a giocare con la maglia del Genoa in vista della prossima stagione di Serie A.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa: si punta su Bentaleb

Nabil Bentaleb è svincolato e potrebbe proseguire la carriera in Serie A dopo l'esperienza allo Schalke 04. Il classe 1994 è infatti diventato un obiettivo del Genoa, deciso a puntare sul calciatore algerino per il ruolo di regista offensivo alle spalle delle due punte.

Dopo diverse valutazioni, si è passati alla trattativa vera e propria: il ragazzo vuole un biennale con opzione per il terzo, mentre la società rossoblù vuole chiudere con un contratto di un anno con opzione per il secondo. Nonostante ciò l'intesa sembra facilmente raggiungibile: il ragazzo è in città, pronto per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di firmare poi l'eventuale contratto.

Una acquisto di livello importante, intrigante anche in chiave Fantacalcio. Bentaleb arriverebbe infatti, come accennato, di fatto per alternarsi con Agudelo nel ruolo di trequartista. Una posizione di campo abbastanza offensiva dove potrebbero fioccare diversi bonus tra gol e assist. 

Calciomercato Genoa Bentaleb (Getty Images)
Calciomercato Genoa Bentaleb (Getty Images)