Napoli, le ultime su Reguilon

Passi in avanti per il Napoli sulla fascia sinistra. Con la situazione di Faouzi Ghoulam che desta non pochi dubbi, urge prendere un altro terzino sinistro da alternare a Mario Rui, che in questa stagione ha praticamente giocato quasi sempre da titolare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli, tutto su Reguilon

Sergio Reguilon potrebbe essere il prossimo terzino sinistro del Napoli. L'esterno mancino di proprietà del Real Madrid, ma appena reduce da un'esperienza in prestito al Siviglia, potrebbe trasferirsi all'ombra del San Paolo in vista della prossima stagione.

Non sarebbe il primo affare del Napoli con il Real Madrid e di conseguenza i rapporti sono tali da poter raggiungere facilmente un accordo: Higuain, Callejon e Albiol giusto per citarne alcuni recenti. La voglia della dirigenza azzurra è quella di prendere un esterno giovane e forte che possa offrire garanzie in vista della prossima stagione.

Napoli-Reguilon, c'è il sì del ragazzo

Lo spagnolo, secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, pare abbia detto di sì al Napoli. Consapevole di avere poco spazio nel Real Madrid, vista la presenza di Marcelo e Mendy in squadra, il gioiello dei Blancos avrebbe voglia di trasferirsi in un club capace di garantirgli continuità come accaduto nella passata stagione con il Siviglia.

Dunque l'accordo è stato trovato con tanto di promessa da parte degli agenti del giocatore che hanno fatto capire che spingeranno con la dirigenza del Real per provare a portare il ragazzo all'ombra del San Paolo.

Calciomercato Napoli, manca l'accordo con il Real Madrid

Ieri Giuntoli ha parlato chiaramente del madrileno e della voglia concreta di portarlo al Napoli. Il problema principale però è rappresentato dal Real Madrid e dal prezzo che i Blancos fanno del classe 1996. Florentino Perez infatti non chiede meno di 25 milioni di euro per cederlo subito e a titolo definitivo.

Il Napoli dal proprio canto vorrebbe spendere quei soldi per un centrocampista o una mezz'ala d'attacco e per questo sta seriamente provando a prenderlo in prestito con qualche opzione di riscatto.