Sempre più vicino l’accordo tra il Cagliari e Juan Jesus: trattativa ai dettagli, il difensore della Roma è pronto ad accettare la corte del club sardo e a vestire la maglia rossoblu a partire dalla prossima stagione. Per il giocatore vicino il trasferimento a titolo definitivo in Sardegna, con un contratto fino al 2023.

Juan Jesus, triennale a Cagliari

Offerta importante per il difensore quella di un contratto triennale, e così il Cagliari ha superato la concorrenza del Genoa, dopo che il Parma, tra i primi club a muoversi per il giocatore della Roma, si era defilato: per Juan Jesus la possibilità di un’esperienza a lungo termine, e di rilanciarsi dopo tante stagioni con più ombre che luci tra i giallorossi e l’Inter. Cagliari per una nuova ripartenza: Juan Jesus è pronto a dire di sì e a firmare.

Juan Jesus, i numeri al Fantacalcio

Solo quattro partite e pochissimo spazio nell'ultima stagione per Juan Jesus nella Roma: nello scorso campionato il brasiliano ha fatto fatica a lasciare traccia, e la media voto peraltro è netta, ed è di una insufficienza piena: 5.00 tondo tondo la media delle (poche) valutazioni raccolte nell'ultima stagione. Per il difensore era necessario un rilancio, e avverrà in Sardegna.

Juan Jesus (Getty IMages)
Juan Jesus (Getty IMages)