Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus in questa sessione di mercato. Il centrocampista del Sassuolo sembrava essere molto vicino al club bianconero qualche settimana fa, mentre nelle ultime ore la trattativa sembra essersi bloccata.

Juventus, i problemi per Locatelli

La Juventus vuole fare di tutto per portare Manuel Locatelli a Torino. Come ormai noto da settimane si parla di un'operazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro e il Sassuolo non sembra disposto a fare sconti nonostante gli ottimi rapporti con la società bianconera. Il tema delicato riguarda la formula dell’operazione, considerato che la società della Continassa ha l’esigenza di spalmare l’impegno finanziario su più anni possibile.

Locatelli alla Juventus: la situazione

La Juventus, per arrivare a Manuel Locatelli, vorrebbe inserire nella trattativa almeno due cartellini di giovani calciatori. I nomi più probabili, in quest'ottica, sembrano essere quelli del centrale Dragusin e dell’esterno sinistro Frabotta. Il Sassuolo vorrebbe solo cash per monetizzare ed essere attiva sin da subito nel mercato. Occhio ai prossimi giorni, la situazione potrebbe sbloccarsi a breve e portare Locatelli alla Juventus.

Juventus, le ultime sulla trattativa per Locatelli (Getty Images)
Juventus, le ultime sulla trattativa per Locatelli (Getty Images)