Roma, per il futuro si pensa ad Arek Milik del Napoli. Il polacco sarebbe il sostituto ideale di Edin Dzeko e rientrerebbe nei parametri stabiliti dalla Roma per età e peso dell'ingaggio. Ma sul calciatore c'è anche la Juve.

Calciomercato Roma: via Dzeko ed Under

Secondo le ultime di mercato, l'idea della Roma per settembre sarebbe quella di vendere Dzeko all’Inter e Ünder al Napoli per acquistare Arek Milik.

Tuttavia per chiudere il cerchio bisognerebbe convincere De Laurentiis che per ora chiede 50 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante.

Roma: piani rovinati da Dzeko?

Ma non solo, tuttavia il vero problema sembrerebbe l'Inter. Il club nerazzurro, infatti, dopo la corte spietata di un anno fa non ha ancora mosso passi concreti per Dzeko, vecchio pallino di Antonio Conte.

Per questo i piani della Roma potrebbe essere rovinati, anche perchè Milik ha altre offerte che considera più intriganti: quella della Juventus, quella Tottenham e quella dell'Atletico Madrid.

Nelle ultime settimane, nonostante questi problemi, Fienga starebbe provando attraverso un intermediario ad infilarsi nel discorso Milik. 

Milik (Getty)