SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, buone notizie dalla Spagna. Il Siviglia è pronto a riscattare dai rossoneri il cartellino di Suso per 24 milioni di euro. Lo spagnolo arriva in Champions League dopo averla inseguita a lungo a Milano.

Calciomercato Milan: per Suso ecco 24 milioni

Per anni ha fatto felice i rossoneri ed i fantallenatori con assist, gol e giocate, adesso farà lo stesso in Liga. Da ieri sera, infatti, Suso ed il Siviglia hanno matematicamente centrato la qualificazione alla prossima Champions League.

La notizia assume rilievo anche a Milano visto che ai rossoneri ora spettano i soldi del riscatto del calciatore. La somma è decisamente considerevole: il riscatto di Suso da parte del Siviglia vale 24 milioni di euro. Una plusvalenza netta visto che Suso era arrivato nel 2015 da svincolato dal Liverpool. 

Questa, di fatto, è la più alta realizzata nella gestione Elliott. Il centrocampista aveva lasciato i rossoneri a gennaio così come Rodriguez, Reina, Caldara (prestiti), Borini (svincolato) e Piatek, ceduto a titolo definitivo all’Hertha Berlino per 27 milioni.

Lo spagnolo si era trasferito nella Liga in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League.

Suso (Getty)
Suso (Getty)