SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, Il ds Tare pensa ai primi colpi per la prossima Champions League. Tra gli obiettivi di mercato del club capitolino anche l'attaccante Morelos. Tuttavia il calciatore piace anche al Napoli di Giuntoli.

Lazio, spunta Morelos per l'attacco

La Lazio ora pensa già alla prossima Champions League. Secondo le ultime di mercato, in cima alla lista dei desideri del ds Tare ci sarebbe sempre Luis Suarez ma la pista nelle ultime settimane sembra essersi raffreddata.

Per questo i biancocelesti valutano anche altre strade. Il nome buono potrebbe essere quello di Alfredo Morelos, attaccante classe 1996 dei Rangers. Stesso costo del cartellino di Suarez, ma maggiore esperienza in in Europa League e nella Premier scozzese. Sul calciatore ci sono diversi club come confermato dal procuratore.

“Parliamo di un calciatore di grande valore e ci sono tante squadre interessate. Il suo desiderio è andare a giocare in Serie A“.

L'attaccante piace a Tottenham e Atletico Madrid, ma occhio anche al Napoli che lo ha inserito nella lista delle alternative a Osimhen.

Morelos (Getty)
Morelos (Getty)