Lazio, ora Ciro Immobile potrebbe andar via. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla capitale, la permanenza del capocannoniere del campionato non è così scontata al termine di questa stagione nonostante l'approdo in Champions League.

Lazio, Immobile parte?

Nelle ultime settimane a Roma qualcosa sembrerebbe cambiato. L'attaccante Ciro Immobile sembra vivere giorni difficili, anzi, malinconici.

La punta non ha trovato più la porta nelle ultime uscite e la compagna Jessica è stata presa di mira sui social.

Tutto questo contribuisce ad alimentare le voci di mercato che girano attorno al suo nome. Il  Newcastle si era fatto avanti nella scorse settimane due proposte allettanti. La prima da 50 milioni per Lotito. La seconda da 8 milioni netti all’anno per il calciatore. Un trasferimento da favola per un giocatore che ha dato tanto al suo attuale club.

Lazio, i motivi dell'addio

 In passato per il calciatore c’era stato l’interessamento del Milan di Mister Li che aveva messo sul piatto 40 milioni di euro, poi era arrivata anche un’opportunità in Cina, nell’inverno 2019. In quei casi furono Lotito ed Immobile a dire "no", ma ora le cose potrebbero cambiare proprio per la volontà dell'attaccante.

Immobile (Getty)