Juventus, per il futuro dell'attacco si pensa anche a Lacazette dell'Arsenal. I bianconeri continuano a dare la caccia sul mercato ad una punta capace di giocare al fianco di Ronaldo e che possa prendere il posto di Higuain.

Juve, spunta Lacazette a sorpresa

Mentre Fabio Paratici è impegnato a sciogliere il nodo legato all'addio di Gonzalo Higuain, i bianconeri pensano anche ad un sostituto del Pipita. L'argentino ha diverse richieste ma alla fine potrebbe scegliere tra il ritorno al River e l'Mls dove gioca il fratello.

Intanto i bianconeri non possono aspettare il probabile addio per non rischiare di rimanere indietro a dispetto della concorrenza. Tra i primi obiettivi resta Arek Milik ma occhio anche ad Alexandre Lacazette come alternativa in ascesa. Il francese dovrebbe in estate lasciare l'Arsenal e sembrerebbe al centro di un duello tra l'Atletico Madrid e la Juve. 

Juve, asta con l'Atletico

Dallo stesso entourage dell'ex Lione filtra la convinzione che chi tra i due club non arriverà a Milik poi otterrà il sì di Lacazette. Le due operazioni, infatti, avrebbero costi del tutto simili per cartellino e ingaggio. Tutto, inoltre,  sembrerebbe vincolato anche al futuro di Pierre-Emerick Aubameyang. I Gunners vorrebbero privarsi solo di una punta, per questo se quest'ultimo arrivasse al rinnovo di contratto, allora Lacazette sarebbe libero di partire.

Lacazette (Getty)