Trattativa in dirittura d'arrivo tra Inter e Samir Handanovic per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere nerazzurro si appresta a prolungare la sua permanenza a Milano.

Handanovic-Inter verso il rinnovo

Nel giorno del compleanno del portiere e capitano nerazzurro, arriva la notizia di un rinnovo ormai a un passo. L'Inter avrebbe proposto un prolungamento fino al 2022 al suo estremo difensore; la trattativa sarebbe ormai ai dettagli.

Se dovesse firmare il rinnovo Handanovic difenderebbe la porta dell'Inter fino all'età di 38 anni.

Samir Handanovic (Getty Images)

I numeri di Handanovic al Fantacalcio

Il calo dell'Inter ha sicuramente influito sui numeri di Handanovic al Fantacalcio. Nell'ultimo match il portiere si è reso protagonista di una papera, che ha permesso a Belotti di segnare il gol del momentaneo 1-0; ma in generale, soprattutto dopo quanto visto nel girone d'andata, era legittimo aspettarsi di più dalla difesa nerazzurra.

Con Handanovic in porta l'Inter ha subìto 30 gol, il portiere si è assestato su una fantamedia di 5.22, identica a quella di Strakosha della Lazio; meglio di loro hanno fatto Szczesny (5.27) e Cragno (5.30), che però ha disputato solo 10 partite.