Qui calciomercato Lazio, occhi su Julian Brandt. L'incredibile notizia di un forte interessamento della Lazio per Brandt è di questo minuti: la compagine biancoceleste fa sul serio per quello che potrebbe essere un colpo davvero sensazionale.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: si punta su Brandt

Come riportato in questi minuti da Lalaziosiamonoi, la dirigenza biancoceleste ha contattato l'entourage di Julian Brandt. Il gioiello classe 1996 del Borussia Dortmund è un profilo che interessa molto a Maurizio Sarri per quello che potrebbe essere una sorta di 4-3-2-1 stile Empoli o prime settimane al Napoli.

Con l'interessamento di Jovetc e l'assenza di esterni a tutta fascia, non è assolutamente da scartare un'ipotesi del genere. Uno come Brandt potrebbe fare a dir poco comodo in un sistema di gioco del genere, alle spalle di Ciro Immobile al fianco proprio di gente come Correa e Jovetic. Al momento ci sono stati solo contatti con l'agente del calciatore: qualora l'entourage e lo stesso ragazzo mostrino apprezzamento, ci si potrebbe aspettare un sondaggio proprio con il Dortmund. Seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)