Il futuro di Alessandro Florenzi resta un mistero. Quasi sicuramente il terzino di proprietà della Roma non rientrerà in giallorosso, pronto per lasciare a titolo definitivo la capitale. Queste le ultime su quello che potrebbe essere il suo futuro, con la Juventus sullo sfondo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: occhi su Florenzi

Non è la prima volta che Alessandro Florenzi viene accostato alla Juventus. Già in passato l'esterno destro di proprietà della Roma era entrato nel mirino dei bianconeri. Adesso la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe sfruttare quella che al momento risulta davvero una grande occasione low cost.

Florenzi non è stato riscattato dal Paris Saint Germain, che resta interessato, e non è nei piani della Roma e di José Mourinho. Per questo motivo potrebbe lasciare la capitale italiana a prezzo di saldo e la Juve sembrerebbe pronta a prelevarlo. Un'alternativa di lusso per Juan Cuadrado sulla fascia destra con Danilo e Alex Sandro invece a presidiare la corsia mancina. Un pacchetto difensivo da grandissima squadra per Massimiliano Allegri, deciso a sfruttare tutti gli elementi a propria disposizione per tornare alla vittoria in campionato e per conquistare traguardi importanti anche in Champions League.

Calciomercato Juventus Florenzi (Getty Images)
Calciomercato Juventus Florenzi (Getty Images)