Paulo Dybala vuole guidare la Juventus in questo finale di stagione, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino. Il contratto dell'attaccante argentino, infatti, è in scadenza nel giugno 2022 e potrebbe non arrivare il rinnovo. Per questi molti top club, come il Psg, sembrerebbero essere pronti a follie per acquistarlo.

Juventus, pressing del Psg su Dybala

Gli agenti di Paulo Dybala in queste settimane hanno avuto contatti telefonici con la dirigenza della Juventus, ma stanno iniziando anche a guardarsi intorno. Il Psg sembra essere uno dei club interessati alla Joya e nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti.

Paratici su Dybala

Fabio Paratici, dirigente della Juventus, nei giorni scorsi ha parlato del futuro di Paulo Dybala e del momento della Juventus. Parole che, di fatto, non hanno smentito il possibile addio dell'argentino.

“Con l’agente di Dybala ci sentiamo ogni settimana. Non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo di calcio ma di aziende, di professionisti, di mondo in generale".

Dybala potrebbe presto lasciare la Juventus (Getty Images)
Dybala potrebbe presto lasciare la Juventus (Getty Images)