Il futuro di Andrea Conti è incerto. Il terzino è in uscita dal Milan, dove non ha trovato molto spazio nelle ultime stagioni e sono molti i club interessati all'ex Atalanta. Tra questi la Fiorentina sembra la favorita nella trattativa, ma occhio al pressing del Parma negli ultimi giorni.

Fiorentina-Conti: la situazione

La cessione di Pol Lirola ha lasciato "un buco" sulla fascia destra della Fiorentina. Una scelta obbligata per il club viola che non poteva concedere molto spazio all'esterno ex Sassuolo visto che non rientrava negli schemi tattici di mister Prandelli. Per questo la Fiorentina vuole ingaggiare Andrea Conti dal Milan. Nonostante l'ex calciatore dell'Atalanta, però, venga accostato ai viola da giorni al momento non esiste una vera e propria trattativa tra i due club.

Parma, occhi su Conti del Milan

Conti è nel mirino della Fiorentina. Tuttavia il club viola non ha ancora fatto un'offerta formale al Milan. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio,  il Parma negli ultimi giorni starebbe cercando di inserirsi nell'affare sfruttando anche la conoscenza tra il giocatore e D'Aversa che l'ha allenato ai tempi del Lanciano. 

(Getty Images)
(Getty Images)