Riccardo Sottil e la Fiorentina proseguiranno insieme il proprio cammino, il club viola ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto col calciatore, accordo fino al 2026: di seguito il comunicato sul sito della società e le prime parole di Sottil.

Rinnovo Sottil, il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. L’augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di Squadra".

Sottil e Fiorentina ancora insieme, le parole del calciatore

"Sicuramente è un motivo di orgoglio aver esteso il mio contratto, visto che ho svolto a Firenze praticamente tutto il settore giovanile. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Avanti così perché questa è la strada giusta. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici".