Il nuovo corso d'oro del Newcastle potrebbe sconvolgere il calciomercato europeo, e ad esserne travolti potrebbero essere gli attuali campioni d'Italia: l'Inter, infatti, potrebbe presto fare i conti con un'offerta dei Magpies per Alessandro Bastoni. A commentare il tutto ci ha pensato Tullio Tinti, agente del calciatore, ai microfoni di TMW.

Inter, le parole dell'agente Tinti sul futuro di Bastoni

“Bastoni ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami, ma Bastoni per ora ha la maglia dell’Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro. Se dovesse essere messo sul mercato valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare. Vuole restare solo all’Inter, tifa per questa squadra fin da bambino: è un problema che non esiste".

Il Newcastle potrebbe pensare ad Alessandro Bastoni dell'Inter per la difesa (Getty Images)
Il Newcastle potrebbe pensare ad Alessandro Bastoni dell'Inter per la difesa (Getty Images)

Bastoni e il Fantacalcio, un avvio al di sotto delle attese

L'avvio di stagione di Alessandro Bastoni non è stato entusiasmante dal punto di vista del Fantacalcio: 6 presenze, 1 ammonizione, media voto 6 e fantamedia di 5.92 considerando che all'attivo non è presente alcun bonus. Non il rendimento che i fantallenatori che avevano puntato sul difensore nerazzurro si aspettavano in sede di costruzione della propria rosa: la speranza è che presto arrivi un'inversione di tendenza.