Il Genoa è letteralmente scatenato sul mercato. Il Grifone sta rivoluzionando la squadra a disposizione di Rolando Maran e avrebbe messo a segno un altro colpo: si tratta di Milan Badelj, che domani svolgerà le visite mediche per poi diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossoblù. Come scritto in tarda mattinata, i colloqui con Alessandro Lucci, agente di Badelj ma anche di Stepinski, si erano intensificati nelle ultime ore; adesso sarebbe stato raggiunto l'accordo sia con il giocatore sia con la Lazio.

Badelj al Genoa, i dettagli dell'accordo

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Zajc, il Genoa non si è fermato; Daniele Faggiano ha messo a segno un altro colpo, portando in Liguria l'esperto Milan Badelj. Il giocatore sarà a Genova domani, dopo le visite mediche di rito firmerà un contratto di 3 anni; accordo trovato anche con la Lazio, il centrocampista si trasferirà a titolo definitivo.

Milan Badelj al Genoa, i dettagli dell'accordo (Getty Images)
Milan Badelj al Genoa, i dettagli dell'accordo (Getty Images)

Milan Badelj, i numeri della scorsa stagione

La scorsa è stata una stagione al di sotto delle aspettative per Milan Badelj, tornato alla Fiorentina in prestito dopo un solo anno con la maglia della Lazio. Il centrocampista croato ha totalizzato 22 presenze, con una deludente media fantavoto di 5.72; 1 gol, nessun assist, 1 ammonizione e 1 espulsione per lui, cifre che ora Badelj punta a migliorare con la maglia del Genoa.