Nonostante la stima dell'ambiente granata per Lyanco Vojnovic, il calciatore brasiliano potrebbe presto lasciare il Torino ed anche la Serie A, e dunque il Fantacalcio: sul calciatore c'è l'attenzione del Lille ma soprattutto quella dello Sporting Lisbona.

Lyanco, la richiesta del Torino

Il calciatore è attratto dalla piazza portoghese, quel che manca è ancora l'accordo fra i due club: il Torino valuta il cartellino del calciatore almeno 25 milioni di euro, cifra considerata spropositata dallo Sporting Lisbona. La speranza è che comunque il calciatore torni sui suoi passi per mettersi a disposizione di mister Giampaolo, nuovo allenatore del Toro che molto probabilmente tornerà a schierare la squadra con la difesa a quattro, modulo di gioco più idoneo per Lyanco. 

Lyanco (getty)
Lyanco (getty)

Lyanco, flop Fantacalcio

L'eventuale addio di Lyanco al Torino non lascerebbe più di tanto l'amaro in bocca dal punto di vista fantacalcistico: in Serie A dal 2017, tanti gli infortuni in questo periodo, e nell'ultima stagione appena 17 presenze con 0 bonus, 5 ammonizioni ed 1 autogol, numeri che gli hanno fatto registrare una media voto di 5.62 ed una fantamedia di 5.34, prestazioni che fanno di lui un incubo per i fantallenatori.