SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Dybala non convince Andrea Pirlo, l'argentino potrebbe essere ceduto. E' questa la pazza notizia che arriva in questi giorni da Torino dove la Joya, dopo esser stato nominato MVP del campionato, potrebbe dire addio. 

Calciomercato Juve: via Dybala, ci sono tre club

Paulo Dybala via dalla Juventus, ci risiamo. Dopo aver provato a piazzare un anno fa il numero 10 argentino, Fabio Paratici proverà a fare lo stesso anche nel prossimo calciomercato.

Questa volta sull'argentino ci sono tre club: Manchester City, Real Madrid e Atletico Madrid. 

Secondo le ultime di mercato la Juventus sarebbe decisa a monetizzare quanto più possibile: per l'attaccante i bianconero vorrebbero incassare almeno 100 milioni di euro ma sono disponibili anche ad uno scambio.

Il motivo? In assenza di rinnovo, entro il prossimo gennaio, la Juventus entrerà nella zona rossa e dovrà cedere la punta, visto che nel giugno 2022 Dybala potrà svincolarsi. 

Juventus, chi può arrivare al posto di Dybala?

In caso di rinuncia all'ex Palermo, la Juve vorrebbe portare a Torino (magari nello stesso affare) calciatori più funzionali al gioco bianconero. Per questo motivo si pensa a Gabriel Jesus in caso di cessione al City  o a Isco e Asensio se Dybala andasse al Real Madrid. E attenzione al rientro in corsa dell’Atletico Madrid dove gioca Alvaro Morata.

Juve, il sogno è arrivare a Pogba

Ma il vero sogno di mercato dei bianconeri e del tecnico Andrea Pirlo sarebbe quello di riportare a Torino Paul Pogba. 


Il neo allenatore bianconero, del resto, non si è mai nascosto sulle qualità del francese:

 

«Il giorno del primo allenamento di Pogba in bianconero molti di noi ridevano, non potevamo credere che un club come il Manchester United avesse potuto lasciare andar via gratis un giocatore con le sue qualità. A breve lo considereremo il numero 1 in assoluto, ora ci sono Messi e Cristiano Ronaldo, ma il calcio è pronto per un nuovo re». 

Pirlo vorrebbe Pogba


Forse anche per questo Pirlo sembrerebbe aver chiesto ai dirigenti di puntare sul Pogba qualora ci fosse la possibilità di un grande investimento, magari dopo la cessione di Dybala a 100 milioni di euro. E se il sogno di Pirlo è Pogba, non mancano le soluzioni alternative come quelle di uno scambio per arrivare ai talenti di City, Real e Atletico Madrid. 

Pogba  torna alla Juventus? (Getty)
Pogba torna alla Juventus? (Getty)