SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, in arrivo Sandro Tonali. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, dopo le voci del possibile interesse di Juventus e Milan per il talento del Brescia, Marotta si sarebbe mosso per chiudere subito l'affare.

Calciomercato Inter: per Tonali manca solo la firma

L'Inter ha deciso, Sandro Tonali arriverà subito. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano, per evitare brutti scherzi, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a chiudere il colpo dal Brescia. 

Il centrocampista classe 2000 del Brescia e della Nazionale è un obiettivo dell’Inter a prescindere da chi siederà in panchina nella prossima stagione. Per questo motivo ad oggi non ci sarebbe motivo per non chiudere il colpo.

Mercato Inter: Milan e Juve alla finestra

Anzi, di motivi per acquistare subito il calciatore ce ne sono diversi. I due più importanti sono rappresentati dalla concorrenza di Milan e Juventus. 

Per questo la dirigenza sembrerebbe pronta a stringere. Grazie all’intesa con Tonali e il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo - quinquennale da 2.5 milioni, bonus compresi -, l’Inter si sente fiduciosa.

A mancare per l'ok definitivo sarebbe solo l'accordo con Cellino. Tuttavia Marotta confida di chiudere l’operazione a 35 milioni, tutto compreso. Ovvero un fisso per il prestito oneroso (fra gli 8 a i 10 milioni), più l'obbligo di riscatto.

Tonali all'Inter (Getty)
Tonali all'Inter (Getty)