Resta tutto da scrivere il destino di Robin Gosens. L'esterno nerazzurro, idolo dei fantallenatori, potrebbe seriamente lasciare l'Atalanta nel prossimo futuro. Tuttavia, come egli stesso ha ammesso, ogni decisione sarà presa una volta archiviato Euro 2020: la Germania di Gosens esordirà nella kermesse europea il prossimo martedì 15 giugno, contro la Francia.

Offerta del Leicester per Gosens

Tuttavia, nonostante Gosens stesso abbia preferito dribblarle, le voci di mercato si ripresentano prepotenti. D'altro canto, dopo due stagioni giocate ad altissimi livelli, è più che naturale che l'attenzione dei club europei sia focalizzata sul classe '94. A tal proposito, il Barcellona non è l'unica squadra a seguire il giocatore della Dea.

Infatti, il Leicester ha presentato la prima proposta ufficiale all'Atalanta, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport: un'offerta di 20 milioni di euro. Offerta declinata dal club di Percassi, che chiede una cifra di circa 35-40 milioni di euro per lasciar partire Gosens. La sensazione è che le Foxes provino presto un nuovo assalto, considerando che l'interesse per l'esterno era stato manifestato già lo scorso aprile.

Fantacalcio, i numeri di Gosens

Qualora si concretizzasse l'addio alla Serie A, Robin Gosens lascerebbe una voragine nel cuore dei fantallenatori. L'esterno non solo si è confermato, ma ha addirittura migliorato il proprio score: ben 11 gol nella stagione 2020/2021 - contro i 9 di quella precedente - uniti a 6 assist ed una super fantamedia del 7,28.

Un eventuale addio al Fantacalcio nostrano potrebbe, però, essere meno amaro acquistando il treno tedesco nelle Euroleghe Fantacalcio. Sarà così? Solo l'incedere del calciomercato ce lo dirà...

Offerta del Leicester per Gosens, l'Atalanta rifiuta: nuovo assalto dopo Euro 2020? (Getty Images)
Offerta del Leicester per Gosens, l'Atalanta rifiuta: nuovo assalto dopo Euro 2020? (Getty Images)