La Fiorentina è attiva sul mercato, e si prepara a rafforzare ancor di più la propria rosa in vista della propria stagione. Dai vari acquisti arrivati a gennaio come Kouamè e Cutrone passando per Amrabat (già preso ma che attiverà in estate) fino ad arrivare agli obiettivi attuali.

Calciomercato Fiorentina, l'idea di Joe Barone

Paquetà è uno dei profili che piace di più, ma l'idea è quella di prendere un trequartista con caratteristiche simili. La dirigenza viola ha sicuramente qualche idea, più di una forse: "Ora ho un giocatore che mi piace tanto e con Daniele (Pradé, ndr) sto cercando di portarlo a Firenze, quindi non si può dire“. Queste le parole di Joe Barone, rilasciate ieri in una diretta Instagram, che sono bastate per scatenare la fantasia dei tifosi.

Mercato Fiorentina, nel mirino c'è Perotti

Sono tante le ipotesi e tra queste, come riporta la Nazione, c'è anche Diego Perotti. L'attaccante argentino della Roma era già nel mirino dei viola la scorsa estate, quando i due club trattavano la cessione di Veretout. L'ex Genoa non ha più un ruolo primario fra le fila giallorosse, e per questo motivo potrebbe decidere di andare via. L'unico ostacolo, in chiave Fiorentina, viene rappresentato dall'ingaggio troppo elevato percepito dal calciatore (circa 3 milioni di euro), un problema non lieve per Commisso.