"La società A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda.

A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.

Entro la giornata di lunedì 14 maggio sarà comunicato dal Club il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra".

Con questo comunicato, il Perugia ha sollevato ufficialmente Roberto Breda ed il suo staff dalla guida della prima squadra. Fatale il pareggio in casa contro il Novara, malgrado l'accesso ai playoff. 

Oggi la dirigenza umbra incontrerà Alessandro Nesta per definire i dettagli del suo ingaggio, che sembrerebbe essere solo fino a fine stagione. Per l'ex calciatore di Lazio e Milan, prima esperienza su una panchina italiana dopo l'esordio negli USA alla guida del Miami FC

Domani dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'accordo, poi Nesta nei playoff di Serie B potrà trovarsi contro il suo ex compagno Pippo Inzaghi, allenatore del Venezia