Andrea Pinomonti non si ferma più. Dopo aver deluso con la maglia del Frosinone, lo scorso anno l'attaccante è rimasto a Milano per lavorare con Conte ed imparate da Romelu Lukaku i segreti del ruolo.

Calciomercato Fiorentina: c'è l'idea Pinamonti

Il sostituto di Dusan Vlahovic potrebbe essere Andrea Pinamonti. L'attaccante di proprietà dell'Inter, ed in prestito ad Empoli, in questa stagione ha già stabilito il suo record di gol in Serie A. Con la maglia dei toscani, infatti, il tabellino recita 7 gol in 20 presenze.

Uno score di tutto rispetto per il vero alter ego di Scamacca, suo coetaneo e desiderio di mercato di Inter e Juventus.

Tuttavia, l’exploit di Pinamonti non è passato inosservato a Milano ma non solo. A fine stagione l'attaccante potrebbe fare ritorno alla base per rimanere all'Inter o per essere ceduto ad un club importante.

Fiorentina su Pinamonti: le ultime

Tra i club interessati ad Andrea Pinamonti ci sarebbe anche la Fiorentina di Commisso che dovrà presto scegliere un erede di Vlahovic. Pinamonti nel corso delle ultime settimane sarebbe diventato uno dei principali candidati a prendere il posto del serbo che in estate aveva scelto Empoli per ripartire dopo una stagione di apprendistato a Milano agli ordini di Conte.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile