Il mercato del Napoli è ancora aperto. Secondo le ultime notizie di calciomercato, dopo il colpo in difesa arrivato dallo United, gli azzurri si starebbero muovendo per altri due profili che, tuttavia, potrebbero arrivare a giugno.

Mercato Napoli: Adarabioyo il nome nuovo

Secondo le ultime notizi di mercato in arrivo dal Napoli, il ds Cristiano Giuntoli in vista dell'estate starebbe ricostruendo una squadra ampia visto che andranno via in tanti.

L'ultima idea degli azzurri arriverebbe ancora dalla Championship, dove ad agosto il Napoli ha pescato Anguissa.

L'ultimo calciatore accostato al Napoli in vita del mercato estivo è Tosin Adarabioyo (24 compiuti lo scorso settembre), inglese di origini nigeriane, centrale capace di giocare anche in corsia grazie alla sua velocità.

Napoli: il prezzo di Adarabioyo 

Il difensore ha attirato l'interesse del Napoli per diverse ragioni. Il centrale gioca nel Fulham con il quale il Napoli oggi vanta ottimi rapporti. Adarabioyo ha una quotazione ragguardevole (intorno ai quindici milioni di euro), per questo potrebbe essere il prossimo rinforzo degli azzurri soprattutto se il club londinese non dovesse centrare la promozione.

Mercato: oltre ad Adarabioyo, interesse anche per Julian Alvarez


Oltre a Adarabioyo, rimbalza dall'argentina anche l'interesse del Napoli per l'attaccante Julian Alvarez, stella del River Plate che si sta prendendo la scena sul mercato. La punta sarebbe sotto la lente di ingrandimento anche del Napoli in vista del mercato estivo.

Giuntoli potrebbe chiudere un colpo anche in attacco visto che nel reparto avanzato uscirà Insigne e con lui - quasi sicuramente - anche Mertens. Intorno al sudamericano, c’è la ressa in Italia e non solo. La Fiorentina sarebbe stata la prima a lanciarsi verso Buenos Aires, con lei anche Inter e Milan. Il Napoli non si sarebbe mosso ancora concretamente ma starebbe seguendo da vicino il calciatore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile