Nessun rinnovo per Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall'Argentina, Paulo Dybala ed il suo agente avrebbero deciso di non rinnovare il proprio contratto con i bianconeri.

Mercato Juventus: Dybala vina in scadenza  

Dopo la serata nera di ieri della Juventus, arriva una notizia dall'Argentina che scuote i tifosi. Secondo quanto riportato da TyC Sports, testata sudamericana, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus.

Il calciatore, in scadenza al 30 giugno con il club bianconero, potrebbe andare via a zero a fine campionato.

Dybala non rinnoverà, il motivo

Il motivo della decisione di Paulo Dybala di non rinnovare il proprio contatto con la Juve sarebbe da ricercare, come riporta l'indiscrezione, nel cambio delle condizioni contrattuali voluto dalla società nelle ultime settimana.

La Juventus ha sempre sostenuto di voler rivedere Dybala a febbraio, al termine del mercato, quando il calciatore potrebbe però avere già un accordo con un altro club.

La situazione avrebbe molto infastidito Dybala ed il suo entourage che, per questa ragione, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte.

Dybala e l'amara decisione di lasciare la Juventus, c'è l'Inter?

Nonostante tutte le rassicurazioni del caso, Paulo Dybala avrebbe ormai deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus  in scadenza il 30/06/2022. Il calciatore sarebbe rimasto basito dal cambio di condizioni per il nuovo accordo. Per tale motivo starebbe valutando diverse offerte da diversi club europei.

Su Dybala ad oggi ci sarebbe il forte interesse di PSG e Bayern Monaco ma non solo. Il nome di Dybala qualche stagione fa era stato accostato anche all'Inter di Beppe Marotta. In questo momento, tuttavia, l'Inter come la Juventus avrebbe difficoltà a pagare lo stipendio dell'attaccante da oltre 10 milioni di euro. Attenzione anche a Barcellona, Real Madrid, City, United e Tottenham, tutti club in passato accostati a Dybala.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile