Dopo la vittoria di ieri sera col Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, ora è tempo di pensare al calciomercato per il Milan. Oltre al rinnovo di Calhanoglu, i rossoneri rimangono molto attivi sulle operazioni in entrata. I nomi più caldi sono Meitè a centrocampo e Simakan in difesa. Proprio per quanto riguarda il giovane difensore, ci ha pensato Paolo Maldini a fare il punto sulla trattativa.

Milan, Simakan rimane un obiettivo

Mohamed Simakan sembrava essere più lontano dal Milan, ma non è detto. La concorrenza non manca, ma il vero problema sembra essere l'infortunio che terrà il difensore classe 2000 dello Strasburgo lontano dal campo di gioco per circa due mesi. Nonostante questo, però, il club rossonero sembra voler scommettere sul difensore magari bloccandolo adesso e prendendolo direttamente la prossima stagione.

Le parole di Maldini su Simakan

"Non è detto che Simakan sia un discorso chiuso dopo l'infortunio. È un ragazzo che conosciamo bene, col quale abbiamo affrontato un discorso non soltanto per questo mercato ma anche per la sessione precedente. Ma perché le cose riescano bisogna farle almeno in due. In questo momento non c’è niente".

(Getty Images)
(Getty Images)