SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gleison Bremer potrebbe lasciare il Torino ed il Fantacalcio. Secondo le ultime di mercato il calciatore piace molto in Inghilterra dove sarebbero diversi i club a poter completare l'acquisto. Il brasiliano è tra i pochi ad aver fatto bene in questo inizio di stagione con Giampaolo.

Calciomercato Torino: Bremer via, le ultime 

Il Torino potrebbe perdere Bremer. Secondo le ultime di mercato in arrivo da Torino, la definitiva esplosione in difesa di Gleison Bremer non sarebbe passata inosservata.

Il centrale, che aveva passato la sua prima stagione in Italia a guardare, ha studiato il calcio in Serie A, ha seguito i consigli di Walter Mazzarri e si è preso dopo due anni un posto da titolare. 

Per questo motivo la valutazione del calciatore sta cominciando sensibilmente a lievitare: per i granata Bremer oggi vale già quasi 15 milioni, sebbene in questo momento la società non sembra intenzionata a cederlo.

Mercato Torino: Bremer ammicca alla Premier

Tuttavia c'è da segnalare come Bremer abbia recentemente aperto ad un passaggio in Premier League. Nel corso di un'intervista concessa a “Esporte Interativo”, infatti, è apparso un riferimento all’interesse di Everton e Fulham per il difensore centrale, tutt’altro che indifferente dinnanzi alle offerte dall'Inghilterra.

Il centrale piace molto a Carlo Ancelotti, così come al Fulham che già in estate aveva fatto un sondaggio.

Addirittura sarebbe stato Ola Aina a chiamare per fare da sponsor per un possibile trasferimento a Craven Cottage.

Cessione Bremer, la posizione del Torino

Tuttavia ad oggi per il Torino Bremer sembrerebbe intoccabile: sia perché Giampaolo lo considera un titolare, sia perché la valutazione secondo i dirigenti granata dovrebbe essere destinata a salire.


Non è affatto escluso che nel nuovo anno Cairo e Vagnati inizino ad imbastire la trattativa per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023, ma la volontà del calciatore alla fine potrebbe risultare decisiva. 

La società molto presto proverà a proporre un adeguamento: il Toro sa benissimo che i 500 mila euro netti a stagione percepiti dal brasiliano dovranno essere incrementati, a maggior ragione se le prestazioni in campo saranno così importanti.

Ad oggi Bremer sembra concentrato sul proprio presente ma se arrivasse anche una convocazione dal Brasile, allora la sua consacrazione sarebbe definitiva.

Bremer (Getty)
Bremer (Getty)