SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan continua a lavorare per i rinforzi della prossima stagione. Il club rossonero non ha mai smesso si seguire il centrocampista ungherese Szoboszlai. Il calciatore potrebbe arrivare a fine anno ma occhio alla folta concorrenza.

Calciomercato MIlan: Dominik Szoboszlai alternativa a Calhanoglu

Il MIlan lavora ancora per l'acquisto del cartellino di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo, secondo le ultime di mercato, non sarebbe mai uscito dai radar del Milan. Durante l’estate, quando sembrava prossimo l’arrivo di Ralf Rangnick, il profilo del trequartista ungherese del Red Bull Salisburgo sembrava essere in arrivo a Milano. Tuttavia la trattativa si è raffreddata con il cambio di programma in panchina.

Ma il profilo di Szoboszlai, che Zvonimir Boban voleva portare al Milan lo scorso gennaio, ora continua a lavorare Paolo Maldini. Tuttavia la valutazione del calciatore resta di 25 milioni di euro come la clausola fissata dagli austriaci.


Mercato Milan: via Calhanoglu, Szoboszlai priorità?

Tuttavia il club rossonero a fine anno potrebbe esser costretto a rinunciare ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, vero trascinatore dei rossoneri in questa stagione, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan. Per questo a fine stagione potrebbe andar via a zero.

Un vero peccato per i rossoneri che, proprio nell'anno della definitiva esplosione del turco, potrebbero dover rinunciare al numero 10. Tuttavia Maldini e Massara non sembrano abbattuti e per questo starebbero lavorando al colpo Dominik Szoboszlai dal Salisburgo.

Mercato Milan: la concorrenza per Dominik Szoboszlai

Per arrivare al calciatore il Milan dovrà superare la concorrenza di altri club. Nelle ultime settimane, infatti, sembra essere emerso l'interesse del Lipisa per Dominik Szoboszlai.

L'altra società del gruppo Red Bull, potrebbe vantare migliori rapporti ma probabilmente avrebbe meno fascino.

L'interesse, tuttavia, non sembra esser nuovo visto che anche in estate i tedeschi avevano avuto delle discussioni con l’agente del ragazzo. Oggi il Lipsia sembrerebbe essere intenzionato ad anticipare già a gennaio l’acquisto del talento ungherese, che in estate si scambiava apprezzamenti social con Rafael Leao. Magari i due calciatori immaginavano di poter giocare insieme a Milano. La possibilità resta ma i rossoneri devono fare in fretta.

Szoboszlai (Getty)
Szoboszlai (Getty)