I tempi ai box per la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato rimediata in Nazionale sono ancora lunghi, ma di Nicolò Zaniolo è inevitabile parlare anche in ottica mercato, e sull'argomento è stato intervistato da Tuttosport l'agente del centrocampista della Roma, Claudio Vigorelli. Juventus, ma non soltanto, tra gli estimatori del talento azzurro, poi il nuovo infortunio e il cambio societario ha cambiato le carte in tavola.

Zaniolo, quanto mercato...

“Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l'infortunio, il Covid e l'avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari. Friedkin fin da subito ha messo Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi”.

Zaniolo, countdown Europei per il ritorno

"A Roma è esploso e penso sia l'ambiente giusto anche per provare a consacrarsi una volta superato l'infortunio. Poi quel che sarà in futuro si vedrà... Vale per Zaniolo e per qualsiasi altro giocatore. Condizioni? Adesso Nicolò sta meglio, speriamo rientri per l'Europeo. Ma stavolta non ci deve essere alcuna fretta".

Zaniolo (Getty Images)
Zaniolo (Getty Images)