Marcelo Brozovic non andrà al Monaco. Non è ancora certo il futuro del centrocampista croato, che sembra essere pronto ad andare via dall'Inter per lasciare spazio a gente come Vidal o Kantè. ma ad oggi ancora nessuno si è fatto avanti in maniera concreta. Il Monaco sembrava poter essere la pista giusta, ma alla fine è arrivata la smentita ufficiale direttamente dal tecnico dei francesi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Brozovic al Monaco? Le parole di Kovac

Niko Kovac, allenatore del club del Principato, ha parlato del connazionale in una conferenza stampa a distanza, vista la positività al Coronavirus, riportata dal quotidiano Nice-Matin"Penso sia sempre molto facile essere accostato ad un giocatore che ho già allenato in passato. Ho avuto Brozovic nella selezione Under 21 croata. È un ottimo giocatore, gioca per una grande squadra in Italia come l'Inter ed è un nazionale. Ma onestamente, non è un giocatore per noi. Stiamo seguendo altre piste in questo momento" .

Inter, addio Brozovic: le ultime

Di conseguenza, ad oggi, non si ha ancora molta chiarezza su quello che dovrebbe essere il futuro del centrocampista croato. L'Inter sembra essere pronta a chiudere per Vidal, in procinto dal liberarsi ufficialmente dal Barcellona, ma  vorrebbe provare a piazzare anche un altro colpo in mediana.

Il sogno è N'Golo Kantè., ma al momento non sembrano esserci i presupposti per poter andare a prelevare il francese dal Chelsea, vista sia la caratura del calciatore che il costo e dunque la valutazione che ne fanno i Blues. Per provarci quantomeno si devono cedere un paio di calciatori per un totale di 70/80 milioni di euro di guadagno dalle loro cessioni.

Brozovic (Getty Images)
Brozovic (Getty Images)