Il Genoa, come spesso accade durante le sessioni di mercato, sta cambiando in maniera esponenziale la propria rosa. Dal ritorno di Perin e Destro all'arrivo di Czyborra e il probabile acquisto di Karsdorp e Zajc. Sono tanti i volti nuovi che vedremo in vista della prossima stagione dei Grifoni, targata Rolando Maran (arrivato al posto di Nicola).

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa, preso il giovane Asoro

Uno dei volti nuovi sarà sicuramente il giovane Asoro, pronto ad arrivare in queste ore. Affare in prospettiva per il Genoa di Enrico Preziosi: ol club rossoblù si è assicurato infatti il giovane attaccante svedese, di origine ghanese. Di proprietà dei gallesi dello Swansea l’attaccante classe ’99 nell’ultima stagione ha giocato in Olanda nel Groningen segnando tre gol in 15 partite.

Genoa, visite mediche in corso per Asoro

In Inghilterra era arrivato vestendo la maglia del Sunderland, club con il quale aveva esordito in Premier League. In nazionale ha vestito le maglie dell’Under 16, Under 17 e Under 21. Per i suoi movimenti è stato paragonato a Samuel Eto’o. 

In attesa di ufficializzare anche altri acquisti, il Genoa ha accolto nel primo pomeriggio il giovane Asoro per fargli già svolgere le visite mediche, tutti gli accertamenti di rito e anche l'ormai consueto tampone per il Coronavirus. Dopo tutto l'iter il ragazzo diventerà ufficialmente un nuovo attaccante del Genoa.

Maran (Getty Images)
Maran (Getty Images)