Dopo l'eliminazione in Champions League che ha sancito la conclusione della stagione 2019/2020, il Napoli ha cominciato a pensare seriamente alla prossima stagione, e dunque alle mosse di calciomercato da porre in essere per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gennaro Gattuso.

Napoli, Reguilon per Ghoulam

Una delle caselle dello scacchiere azzurro da rinforzare è sicuramente quella del terzino sinistro: le prestazioni di Mario Rui e le condizioni fisiche di Ghoulam non rappresentano fattori di qualità, ed allora la dirigenza partenopea starebbe pensando ad una figura come Sergio Reguillon, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, anche se nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Siviglia. 

Reguilon (getty)
Reguilon (getty)

Reguilon, dalle Euroleghe al Fantacalcio

Sul calciatore ci sarebbe l'unità d'intenti fra lo staff tecnico e quello dirigenziale, ci sarebbero stati già contatti anche con l'entourage del calciatore, al quale sarebbe stato strappato anche un si di massima. C'è, invece, parecchia distanza fra i due club: il Real Madrid valuta il calciatore non meno di 20/25 milioni di euro, il Napoli non vorrebbe spingersi al di là di 15 milioni, o al limite chiudere l'affare con un prestito oneroso e riscatto successivo. Se l'affare andrà in porto, e se dunque Reguilon si trasferirà dalle Euroleghe al Fantacalcio tradizionale lo scopriremo nei prossimi giorni.