Assoluto protagonista del calcio europeo con la vittoria della Scarpa d'Oro grazie al bottino di gol realizzati in Serie A, Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha svelato un interessante retroscena di calciomercato che lo riguarda direttamente.

Immobile premiato a Torre Annunziata

Durante un evento a Torre Annunziata per ricevere un premio dal Sindaco della città campana, Immobile ha risposto ad alcune domande che riguardano il suo passato, recente e remoto. Questi i passaggi più interessanti:

Immobile (getty)
Immobile (getty)

Le parole di Immobile

"Un po' di volte sono stato vicino al Napoli, ma sono sempre state prese strade diverse. Gattuso? Ha fatto un'ottima stagione, contro il Barcellona non era facile, ma ci ha provato fino alla fine. Vorrei rigiocare un paio di partite di quelle venute dopo il lockdown, ma resta il fatto che abbiamo fatto un grande campionato. La partita contro l'Atalanta era la prima dopo una lunga sosta, non eravamo noi e non stavamo bene. La prima mezz'ora abbiamo fatto vedere il nostro gioco, poi siamo calati".

Fantacalcio, che numeri per Immobile!

Ben 36 gol fatti in 37 presenze, Ciro Immobile ha chiuso la stagione, complici anche le 8 ammonizioni, i 7 assist e 1 rigore sbagliato, con 6.57 di media voto trasformata in 9.49 di fantamedia: assolutamente il migliore calciatore di tutta la Serie A in termini di Fantacalcio, come facile immaginare visto lo score capace di realizzare lungo l'arco di tutta la stagione.