Importanti novità per le Euroleghe, in attesa della partenza della nuova stagione: il Tottenham ha acquistato il centrocampista danese Pierre-Emile Hojbjerg dal Southampton, per lui contratto di cinque anni, come comunicato dallo stesso club inglese con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società.

Hojbjerg-Tottenham, il comunicato

Siamo lieti di annunciare la firma di Pierre-Emile Højbjerg dal Southampton.

Il centrocampista ha firmato un contratto con il Club fino al 2025 e vestirà la maglia numero cinque.

Højbjerg, che ha compiuto 25 anni la scorsa settimana, ha collezionato un totale di 128 presenze e ha segnato cinque gol durante i suoi quattro anni al Southampton dopo essersi unito dal Bayern Monaco nel 2016.

Hojbjerg-Tottenham, il tweet di Eriksen

A commentare in maniera curiosa e nostalgica la notizia ci ha pensato Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter ed ex Tottenham, queste le sue parole su Twitter: “Sapete come trattare i danesi. Sono sicuro che farete lo stesso con Hojbjerg”.

Fantacalcio, i numeri di Eriksen

Dal suo arrivo all'Inter fino a fine stagione, Eriksen ha disputato 17 partite in Serie A, appena 1 gol, 2 assist, il tutto per una media voto non entusiasmante pari a 5.92, e fantamedia di 6.31: non sono questi i numeri attesi dai fantallenatori.