Il Milan continua a pensare al mercato e lo fa focalizzandosi soprattutto sul centrocampo. Con gli addii di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, e con le prestazioni altalenanti di Rade Krunic e Lucas Paqueta, urge assolutamente prendere un altro centrocampista per dare man forte a Bennacer e Kessie.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan, tutto su Bakayoko

Il nome caldo delle ultime ore è quello di Tiemouè Bakayoko: l'ex rossonero ruota in orbita Milan già da diverse settimane, ma negli ultimi giorni sembra ci sia stata un'accelerata particolare per riportarlo all'ombra di San Siro.

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, Milan e Chelsea hanno iniziato a parlare del centrocampista francese tramite un intermediario. I due club trattano per il ritorno dell'ex Monaco a Milano sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con un diritto di riscatto a 35, anche se Maldini è al lavoro per abbassare le pretese del club londinese. Infatti le cifre pretese dal club inglese almeno al momento risultano infattibili da sostenere per il Milan, che non chiude la porta ad alternative.

Milan, le alternative a Bakayoko

I nomi spesi nelle ultime settimane sono davvero tanti: dal sogno Camavinga alla possibilità Florentino, gioiello del Benfica che costa sempre intorno ai 30/35 milioni di euro.

L'idea della dirigenza è quella di prendere un calciatore di livello internazionale che possa seriamente dare una mano al. resto del centrocampo rossonero. Nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome di Franco Vasquez, ma l'ex Palermo attualmente al Svigilia non sarebbe capace di ricoprire uno dei due ruoli del centrocampo. Su di lui sembrano essere in pole Lazio e Fiorentina, disposte a mettere sul piatto cifre importanti pur di prenderlo.

Calciomercato Milan Bakayoko (Getty Images)
Calciomercato Milan Bakayoko (Getty Images)