Inizia il ritiro dello Spezia e ai liguri si aggiungerà subito anche il giovane portiere classe 2002 Zovko. L'estremo difensore bosniaco arriva da svincolato e con un contratto di tre anni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spezia, arriva Zovko: il comunicato

"Ecco Petar Zovko, estremo difensore classe 2002, svincolato, che si lega alle Aquile per le prossime tre stagioni. Bosniaco, fisico possente, come testimoniano i 192 cm di altezza. Cresciuto nel Siroki Brijeg, club della Bosnia - Erzegovina, viene acquistato nel 2018 dalla Sampdoria, dove gioca nelle selezioni Under 17, Under 18 e Primavera, conquistando il posto da titolare e la fama di ‘Para Rigori’, capace di dare sicurezza e tranquillità a tutto il reparto offensivo. Riparte da Spezia l’avventura di Petar, pronto a dare il suo contributo in maglia bianca".

Spezia, inizia il ritiro: le parole di Thiago Motta

Queste le parole di Thiago Motta: "Il posto è davvero fantastico, abbiamo tutto per lavorare al meglio. Nelle prossime settimane mi aspetto tanto lavoro insieme per preparare la nuova stagione. La base è conoscersi e alla fine del ritiro avere tutti la stessa idea.

Europeo? Una vittoria meritata, nonostante un match in semifinale contro la Spagna non facile, gli Azzurri sono riusciti ad emergere per dettagli. Una squadra con grande fiducia, che nonostante lo svantaggio iniziale ha saputo reagire senza mai smettere di giocare. Complimenti a tutti per questo trofeo”.

Spezia (Getty Images)
Spezia (Getty Images)