La stagione positiva col Sassuolo, la chiamata di Mancini per gli Europei, ma l'estate di Giacomo Raspadori rischia di diventare ancora più rovente di quanto non sia stato finora il suo ultimo scorcio di carriera: il giovane attaccante potrebbe diventare presto uomo mercato. 

Raspadori al Milan per dare profondità al reparto

L'interesse del Milan non è un mistero, a maggior ragione considerando le non ottime condizioni di Ibrahimovic: la dirigenza rossonera starebbe pensando di allargare appunto il parco attaccanti per non farsi trovare impreparata per l'inizio della prossima stagione. Servono ovviamente fondi per sferrare il colpo decisivo e battere l'eventuale concorrenza di altri club interessati a Raspadori.

Milan, Leao ed Hauge in uscita (getty)
Milan, Leao ed Hauge in uscita (getty)

Porte girevoli al Milan: out Leao ed Hauge, in Raspadori

In questo senso sono due i nomi in uscita che potrebbero finanziare il colpo Raspadori: Leao ed Hauge, infatti, potrebbero essere ceduti proprio per far posto al classe 2000, senza fare particolari sacrifici dal punto di vista economico. Il Milan valuta 25 milioni il primo, 15 milioni il secondo: Jorge Mendes è già all'opera per portare nelle mani rossonere l'offerta giusta soprattutto per il portoghese.